LIBRIAMOCI. LETTURE NELLE SCUOLE

11-16 NOVEMBRE

Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole, la manifestazione del Centro per il libro e la lettura in programma quest’anno dall’11 al 16 novembre 2019.

Il settore educativo della Fondazione Orestiadi, come ogni anno, aderisce alle iniziative per la promozione della lettura  nelle scuole, al museo,  e in tutti gli spazi non convenzionali .

Nelle giornate del 13, 14 e 15 novembre, gli operatori della Fondazione sono a disposizione delle scuole e dei docenti che ne faranno richiesta, per promuovere in classe letture ad alta voce e piccoli laboratori.

L’iniziativa è rivolta a scuole dell’infanzia e primarie di primo grado di Gibellina, Salemi, Vita, Santa Ninfa, Partanna, Castelvetrano, Alcamo.

Per concordare l’attività, è necessario contattare il 3496157785 entro e non oltre il 5 novembre o scrivendo a andolfi@orestiadi.it.