skip to Main Content
DESIDERATA BIBLIOTECA EMPEDOCLE

La Biblioteca Empedocle della Fondazione Orestiadi è tra i beneficiari del riparto del “fondo emergenze imprese e istituzioni culturali”, concernente il “sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria”, erogato dal Ministero della Cultura.

Saremo quindi in grado di acquistare , presso alcune librerie del territorio, nuove pubblicazioni che andranno ad arricchire il catalogo e l’offerta della nostra biblioteca. Più del 50% del contributo sarà destinato all’acquisto di albi illustrati e libri per bambini e ragazzi.
Se pensate che non possa mancare un titolo presso la nostra biblioteca, indicateci i vostri DESIDERATA inviando una mail entro il 27 settembre a info@orestiadi.it, indicando nell’oggetto “Desiderata Biblioteca Empedocle”, specificando il vostro nome e cognome, indicando in modo quanto più possibile corretto l’autore (nome e cognome per esteso), il titolo, l’editore e annotare sinteticamente il motivo per cui si propone l’acquisto per motivi di studio, svago o ricerca. La biblioteca si riserva di decidere se acquistare il libro proposto, in base alla coerenza con la natura delle collezioni, all’interesse generale del pubblico e alle disponibilità finanziarie.
Aspettiamo le vostre segnalazioni!
Foto: Alighiero Boetti, Il certo e l’incerto, Kabul 1979, collezione Fondazione Orestiadi.
Back To Top