www.fondazioneorestiadi.it è un sito telematico per la condivisione delle attività svolte e/o prodotte dalla Fondazione Istituto di Alta Cultura Orestiadi Onlus; il presente sito consente inoltre al pubblico un ampio accesso alle informazioni riguardanti la fondazione, alle proprie iniziative, alle proprie offerte culturali, alla propria organizzazione ed offre una panoramica generale sulle notizie e sulle novità del mondo artistico .

La Fondazione Orestiadi non garantisce circa la completezza, accuratezza o aggiornamento delle informazioni riportate sul proprio sito; le caratteristiche riguardanti le attività, mostre, convegni etc pubblicate dalla Fondazione, sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. La Fondazione Orestiadi non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni e in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile dei danni causati dal vostro affidamento alla veridicità di tali informazioni.

I documenti presenti in questo sito sono sottoposti a copyright e possono contenere non accurati dettagli tecnici e/o errori di battitura. Orari, date, prezzi, termini e condizioni possono essere soggetti a cambiamenti senza l'obbligo di preavviso.

La Fondazione Orestiadi non garantisce che questo sito e le e-mail inviate siano esenti da virus o altri componenti pericolosi e non può esser ritenuta responsabile per qualsiasi danno derivante dall'accesso o dall'utilizzo delle funzionalità del sito.

La Fondazione Orestiadi non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti presenti all'interno del presente portale; tali link vengono offerti esclusivamente come servizio di informazione agli utenti. La Fondazione Orestiadi dichiara di non aver effettuato alcuna verifica dei siti internet appartenenti a soggetti terzi e, pertanto, non offre alcuna garanzia e non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti, alle informazioni, al software, ai servizi ed ai prodotti offerti, o alle norme sulla riservatezza da questi adottate.

Il contenuto delle pagine del sito www.fondazioneorestiadi.it e dei siti ad esso collegati non vuole essere offensivo in alcun modo nei confronti di cose o persone. Se così fosse vi preghiamo di avvertirci e provvederemo il prima possibile a rimuovere i suddetti contenuti o i relativi link.

La Fondazione Orestiadi si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.