Percorsi specializzati al Museo delle Trame Mediterranee finalizzati alla progettazione di un iter educativo mirato all’approfondimento o allo studio di particolari temi, preventivamente concordato con le scuole: visite guidate, laboratori didattici, incontri con gli artisti, letture animate, conferenze, proiezione di documentari e filmati, laboratori formativi per insegnanti e operatori culturali.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Scuole primarie e secondarie di primo grado

Ingresso al museo e alle mostre temporanee € 1 a studente

Visita guidata € 2,50 a studente (max 25) (comprensivi di biglietto d’ingresso)

Scuole secondarie superiori

Ingresso al museo e alle mostre temporanee € 3 a studente

Visita guidata € 4,50 a studente (max 25)

(comprensivi di biglietto d’ingresso)

Laboratori: da € 1 a € 3 per studente da aggiungere al prezzo del biglietto.

Orari di ingresso: da lunedì a venerdì, 9.00 _13.00 – 15.00 _ 17.30 – sabato: 9.30_13.00

Minimo 15 con prenotazione obbligatoria via fax o mail.

Per informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a contattare:

d.ssa Elena Andolfi

fax 0924.67855.